Le camere sono sette, le cinque al piano alto sono molto accoglienti ed hanno i nomi di cinque pittori contemporanei. Le camere sono sette, le cinque al piano alto sono molto accoglienti ed hanno i nomi di cinque pittori contemporanei (Cacciarini, Faraoni, Chianese, Ciarocchi, Manfredi) ed hanno loro acqueforti sulle pareti. Le altre due, restaurate di recente, sono la suite Lory e la suite Ali.
Casa Montecucco ha solo 7 camere, tutte arredate con mobili in stile autentici, lampade in ottone a gas dei primi del’900 adattate all’elettricità e con vetri autentici.
Le testate dei letti sono di varia epoca, dalla fine del ‘700 a metà del ‘900. Sono state restaurate lasciando i punti di ruggine e proteggendole con un prodotto invisibile in modo da lasciare il fascino del vecchio e nello stesso tempo vivere un oggetto pulito.
Le camere sono molto ampie (30 mq) e si affacciano su un salottino comune in cui vi sono due librerie, una per la collezione di film e musica e l’altra per i libri; Sia i libri, i film e i supporti musicali sono ad uso libero.
Trovate TV con videoregistratore, hifi, bollitore per bevande calde, aria condizionata, connessione internet e telefono. Dotate di bagno privato (con WC, doccia, bidet, phon, asciugamani, accappatoio, fazzolettini ed altri accessori).
Ogni stanza viene da noi pulita tutti i giorni e ogni tre è previsto il cambio della biancheria. Il cambio degli asciugamani può essere a richiesta giornaliero. L’igiene, infatti, è assolutamente uno dei nostri valori fondamentali.
Per chi ama svegliarsi al mattino gustando la prima colazione comodamente sdraiato nel proprio letto, per vivere fino in fondo i propri momenti di intimità, offriamo una ricca colazione in stanza.