Trip reviews

News, 08 feb 2017, by giuliano

Ripartiamo da qui. Abbiamo fatto il punto della situazione del nostro status su social e portali di recensioni ed è venuto fuori che Casa Montecucco piace parecchio. Abbiamo letto decine di recensioni spontanee e messo insieme il meglio dei portali per i viaggiatori.

Vi invitiamo a visitarci sui portali e, se siete stati nostri ospiti, lasciarci un parere, una dedica o un’esperienza.


Ecco un brevissimo riassunto ad oggi:

Tripadvisor

5/5

A Agriturismo.it

10 Favoloso

Google+

5/5

H HolidayCheck

6/6

B Booking

9.7 Eccezionale

tm travelmyth

10

 

Accoglienza straordinaria

Accoglienza straordinaria, casale situato in posizione meravigliosa. Si iniziano le giornate con una bella nuotata nella piscina con vista a sfioro sulle colline maremmane. Poi colazione, ricca e di qualità, sulla terrazza panoramica. È lì che prendi l’ispirazione per come trascorrere la giornata. Mare a pochi chilometri (Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Parco della Sterpaia, Cala Violina), borghi storici sulle colline a ridosso della costa, Siena e il senese a portata. Oppure puoi decidere di trascorrerla “semplicemente” al Montecucco. Alla fine aperitivo TOP sempre in terrazza e a seguire cena, tra nuvole rosa, tramonti incantati e suoni di campagna. Grandi tavolate, allegria e convivialita’. Ogni giorno Alissa e Luciano, proprietari premurosi, discreti e al contempo coinvolgenti, propongono menù, con ricette toscane rivisitate, di grande livello. Personale (Anila e Valentina) gentile e cortese, sempre disponibile.
Kelly Poldo Nerina e Cacciatore nel ruolo di assistenti 🙂 :).
Che dire, meraviglia!  Ancora grazie ad Alissa e Luciano.

Una settimana, troppo poco

Abbiamo soggiornato presso questa struttura in due per una settimana…anzi in 4 perché a seguito avevamo anche i ns. due barboncini; ebbene, non capiamo se ci siamo divertiti e rilassati più noi o loro!
La location è fantastica per chi cerca tranquillità e lontananza da ogni tipo di rumore.
Il cibo e le stanze ottime, la piscina e l’idromassaggio fantastici, la condivisione di cena e colazione con gli altri ospiti, lo scambio di opinioni e conoscenze e momenti di ilarità ha reso la vacanza senz’altro più preziosa.
Grazie infinite di cuore ad Alissa e a Luciano ed ai loro splendidi “canoni”!

Davvero un posto da segnare

Chi pensa di farsi un giro della Maremma (che merita davvero, a me ha lasciato un ricordo bellissimo) potrebbe davvero prenotare in questo posto perfetto come base per girare (molto centrale nella maremma) e soprattutto perfetto perché anche se volete passare qualche giorno a completo riposo rimanendo in agriturismo è un luogo molto accogliente, silenzioso, naturale. La piscina davvero bella e la cucina notevolissima.