Familiarità e ecosostenibilità

La Maremma Toscana senza rumore e stress!

Alissa e Luciano vi danno il benvenuto. Nel cuore della Maremma, in Provincia di Grosseto, in Toscana, c’è la nostra bella ed amabile casa di campagna restaurata: sette camere doppie spaziose, una sala per lettura e conversazione, una sala da pranzo, arredo con mobili d’epoca. 

Rilassati mentre prendi il sole sulla terrazza o nuoti nella piscina o ti diverti nell’idromassaggio esterno. Sintonizzati con la natura e sentirai la tua anima rinascere.

Vogliamo farti sentire a tuo agio fin da ora che stai navigando il nostro sito:
se pensi di soggiornare a Casa Montecucco sappi che non abbiamo tariffe complesse o stagioni, il costo del b&b è fisso, onesto e senza alcuna fascia di prezzo: 50,00€ al giorno.

La nostra filosofia contempla il contatto tra persona e persona e tra persona a natura.

Bellezza e Natura

La posizione unica ti offre un panorama particolare. A sud sull’orizzonte il parco dell’Uccellina ed il promontorio dell’Argentario. A nord, la valle del fiume Bruna, con il castello di Pia dei Tolomei e le Colline Metallifere.

Cucina

Il nostro cibo è preparato secondo lo stile tradizionale toscano maremmano. Usiamo solo prodotti biologici. Il sole matura le verdure del nostro orto o prodotte da agricoltori vicini che prepareremo per voi. Preferite intimità al mattino? vi serviremo una rinfrescante colazione nella vostra stanza.

Ecosostenibilità

Casa Montecucco è stata restaurata rispettando la natura, l’energia solare è usata per scaldare l’acqua e per illuminare le vostre stanze. A Casa Montecucco si può godere della natura con la coscienza pulita.

Pulizia

A Casa Montecucco abbiamo molta cura per l’igiene e per la pulizia. Le stanze sono pulite e riordinate tutti i giorni e le lenzuola sono cambiate ogni tre giorni.